HOME4YOU...LA TUA CASA IN TOSCANA

Abbiamo pensato di farvi trascorrere una piacevole giornata a vedere case. Sia che siate clienti residenti, sia che siate clienti stranieri.

Infatti, ci siamo resi conto che per dedicare 5-6 ore a vedere case, ve ne serve almeno il triplo per organizzare la giornata. Ma anche in questo caso pensiamo a tutto noi. Voi dovrete semplicemente scegliere una data. Il resto lo organizziamo noi. Come? Vi descriviamo la giornata-tipo per chi è interessato a questo tipo di servizio:

Innanzitutto dobbiamo capire la vostra provenienza.valdorcia

Ci occuperemo noi di tutti gli spostamenti, iniziando dalla prima accoglienza in aeroporto, stazione, hotel o altro luogo a voi più congeniale.

  • La mattina vedremo 3-4 immobili, a seconda del tipo di casa e della zona in cui ci muoveremo. ( Se cercate una villa nel Chianti gli spostamenti potrebbero richiedere un tempo maggiore rispetto ad un immobile  a Firenze).
  • A pranzo vi porteremo in un ristorante tipico della zona con particolari caratteristiche eno-gastronomiche.
  • Proseguiremo le visite nel pomeriggio ipotizzandone altre 3-4.
  • Concluderemo la giornata nei nostri uffici o in un bel ristorante per condividere sensazioni, aspetti tecnici ed opportunità.

Vi ricordiamo che tutti gli immobili che vi faremo vedere sono già stati da noi precedentemente selezionati, visionati e sottoposti alla vostra attenzione.

monteriggioni


Il costo di questa giornata varia ovviamente a seconda della zona in cui andremo a fare le visite.
 

Infatti se si tratta di visionare immobili nel centro di Firenze, i costi saranno molto contenuti ( in questo caso ci muoveremo in taxi o addirittura a piedi). Se invece dobbiamo vedere immobili nel Chianti o in Versilia o in Maremma, dovremo tenere conto dei vari spostamenti, che si effettueranno in automobile (con autista) messa a vostra disposizione.

Caso per caso, vi possiamo fornire un preventivo del costo della giornata .

Ci sono poi alcuni servizi che vi proponiamo come “extra”. Ad esempio, se non parlate italiano, possiamo contattare interpreti specializzati. Oppure, se dovessimo andare a visitare immobili che necessitano di una ristrutturazione importante, è possibile farsi affiancare nelle varie visite da un tecnico specializzato che, oltre ad indicare quali sono gli interventi da fare, può quantificare sul posto anche il relativo costo.

Tutto questo in un contesto piacevole e sereno ma allo stesso tempo affidabile e professionale.

Avete mai passato una giornata così? Questa potrebbe essere un’ occasione unica. Contattaci.