HOME4YOU...LA TUA CASA IN TOSCANA

Perché il Consulente Immobiliare vi solleva da tutti i problemi. Il tempo che serve per cercare o vendere casa è tantissimo. Sia che siate acquirenti o che siate venditori, il tempo è la cosa di cui avrete maggiore bisogno.

E al giorno d’ oggi, non sempre ne abbiamo. Il lavoro, la famiglia sono messe sempre a dura prova quando dobbiamo fare una compravendita immobiliare. Spesso il momento in cui possiamo dedicarci a questa ricerca è la sera. E non sempre ne abbiamo le forze o la voglia.

Non abbiamo immobili da vendere. Ci occupiamo di assistere i nostri clienti in tutte le fasi di una compravendita. A partire dalla ricerca dell’ immobile.

La vera novità, infatti è questa. Dopo un’ accurata analisi delle esigenze del nostro cliente, siamo noi che ricerchiamo, selezioniamo, visioniamo e valutiamo l’ immobile desiderato grazie alla collaborazione con le migliori agenzie immobiliari precedentemente selezionate in funzione del loro core business.

Ecco che a volte il delegare tutte queste attività ne vale davvero la pena. Ma attenzione: non dovete commettere l’ errore di pensare che il Consulente Immobiliare serva solo a risparmiare tempo. Attenzione! Siamo dei professionisti in grado di valutare al meglio i passi da fare e le scelte da prendere, ponendo come primario obiettivo quello di portare a termine l’ operazione tutelando al massimo i vostri interessi, cercando di farvi risparmiare più soldi possibile. Perché ricordatevi che il tempo che impiegheremo noi per portare a termine il mandato, sarà remunerato in funzione della reale forza lavoro che vi abbiamo dedicato.

Quindi a differenza dell’ Agente Immobiliare che prende una percentuale sul prezzo, sia che vi abbia dedicato una settimana o un anno, il nostro compenso sarà commisurato in base agli accordi che stabiliremo inizialmente sul Contratto di Consulenza dove elencheremo ciò di cui avrete realmente bisogno.

In alcuni casi siamo in grado di fornire ai nostri clienti certificazioni tecniche che sanciscono la totale e garantita idoneità dell’ immobile nell’ essere commercializzato.