HOME4YOU...LA TUA CASA IN TOSCANA

Chi sta cercando casa sa benissimo che, contrariamente a quanto pensava inizialmente, non è un gioco e non c’è nulla di divertente. All’ inizio, presi dall’ entusiasmo della decisione presa, ci muoviamo sui vari siti, eccitati dalla voglia di vedere case su case. Poi col passare dei giorni, tutto si trasforma in un vero e proprio “calvario”.

Annunci che non corrispondono alla realtà, appuntamenti sfissati o presi ad orari impossibili, impossibilità di mettersi al computer in orari di lavoro, stanchezza nel farlo nelle ore serali……..

Ecco che il Property Finder viene in vostro aiuto. Proprio così! Perché è il Property Finder che si occupa della prima selezione dagli annunci, che va a vedere gli immobili, ne analizza la convenienza sia da un punto di vista economico, sia per quanto concerne il controllo della commerciabilità dell’ immobile. E di ciò che vedrà, vi darà riscontro con una vera e propria relazione in cui si evidenzieranno non solo i pregi della casa ( tipico atteggiamento del venditore o dell’ agente immobiliare non troppo serio), ma anche tutti quegli aspetti che non sempre sono pregi. Esatto, proprio così! Perché il nostro obiettivo non è vendere, bensì consigliare.

Infatti quello che andremo cercando è l’ immobile per il quale ci avete fatto una descrizione meticolosa e precisa di ogni sua caratteristica. Quindi più chiare sono le idee di cosa cercate, più possibilità di successo avremo.

Se poi siete interessati soltanto alla ricerca e alla selezione della casa e tutte le altre attività (trattativa, verifica della conformità urbanistica, scelta del Notaio etc etc) volete gestirle in prima persona, ecco che il nostro lavoro termina lì, con la presentazione e l’ analisi degli immobili visti, lasciando poi a voi la gestione della parte finale.

Ovviamente il compenso pattuito terrà presente delle attività svolte, caso per caso.